TUTTO LO STONER DI CUI AVEVAMO BISOGNO NEL NUOVO SINGOLO DEGLI SOUND’S BORDERLINE!

Picchia duro il nuovo singolo dei Sound’s Borderline, band tutta italiana ma con lo  sguardo rivolto verso orizzonti più internazionali che mai: si passa dallo stoner rock all’intramontabile blues rivisitato in chiave moderna e completamente alternativa, con ripiegamenti  nel grunge e richiami metal.

Originari della Puglia, gli Sound’s Bordeline sono un progetto imbastito da testi pungenti e suoni incalzanti con la continua voglia di sperimentare e, soprattutto, di evolvere. Supportati dall’etichetta  Pan Music, la band è composta da tre elementi: Angelo Argento (voce, chitarra ), Ylenia Ancona(basso), Matteo Furio(batteria) con uno stile che s è presto desunto dalle immagini che scorrono nel video di “I’M A LIAR”.  Un brano che senza mezzi termini, esplora la mente fino ad arrivare a livello del subconscio. Il tema principale, come suggerisce il titolo, è quello della bugia, I’M A LIAR, in particolare, dichiara la band, tratta delle persone che fanno della loro intera vita una continua e costante bugia. Tra menzogne e piccole bugie a fin di bene, la loro esistenza si svolge tutta all’insegna delle falsità. I Sound’s borderline in questo brano hanno provato ad impersonare un bugiardo mentre si guarda allo specchio e non riconosce più se stesso. Questo brano è dedicato a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, si sono osservati allo specchio e non si sono riconosciuti.

La scenografia che fa d sfondo al videoclip, come le stesse luci che si riflettono tra un’eclissi sonora e l’altra fanno, percepire l’impatto e il senso del proibito, simboleggiato dal colore rosso: una presentazione scenica perfettamente in linea con il sound e con lo stile della band e dal particolare tocco evocativo.

Sonia Bellin

YouTube:https://youtu.be/EGn5CTBW44g


Spotify:

https://open.spotify.com/track/37VCJdOY8qU3boBcH1PZ7X?si=hbgCmQZwR7SAB3wPKFu0ug