“INTERNET BLA” E’ IL NUOVO SINGOLO DI SOLE!

La sua musicala definisce  “in-innovation”..ha un sacco di canzoni scritte nel corso del tempo, ma non ancora incise, però, sin da quando andava a scuola, nei suoi primi anni di vita, tra un banco e l’altro o sulla scrivania di casa o nei vari viaggi, lei scriveva strofe e ritornelli…. La voglia di esprimersi è sempre stata tanta e anche dopo anni, ancora oggi Sole porta sempre con sé questi testi ritenendoli più preziosi dell’oro !

Stiamo ovviamente parlando di Graziana Bellofiore, in arte Sole, nativa di Noto (Siracusa) che qualche settimana fa ha rilasciato in radio e nei digital store il suo nuovo singolo “Internet bla”, in collaborazione e con il prezioso featuring di Emina. Un pezzo irriverente e dal tipico sound estivo fresco, spiritoso e trascinante come soltanto una ragazza gioiosa e sorridente come Sole poteva trasmettere. Non è facile al giorno d’oggi essere originali e allo stesso tempo farsi ascoltare da un pubblico sempre più distratto da una miriade di novità, eppure, fin dal titolo, l’artista in questione ha saputo cogliere aspetti e immagini davvero incredibili, accorpandoli in un unico brano dalle sonorità e dal respiro unico!

Una vera cicca insomma che si aggiunge ai tanti successi di Gaziana Bellofiore, il cui percorso musicale inizia dapprima negli oratori, quando la ragazza ha soltanto 14 anni ma con già una voglia incredibile di cantare ed esprimersi. Dopo pochi anni comincia afrequentare il M.A.S. ( music art and show – studia canto, danza moderna e hip pop) completando poi una  formazione artistica con diversi “Stages/Scuole” e maestri di canto, dalla lirica al moderno, prendendo parte anche al Village Music Lab, un laboratorio artistico e musicale coi professionisti del mondo dello spettacolo e della discografia, avendo così l’occasione imperdibile di attuare  una vera full immersion nel settore da lei preferito.

 Il suo primo singolo “Kinder Pinguì” esce invece nel luglio 2018” su tutte le piattaforme digitali e su Youtube, divenendo in poco tempo una piccola hit estiva, dopodichè, nell’ottobre dello stesso anno, Sole pubblica il suo secondo singolo “Indovina” feat. Uksec, per poi passare al terzo , presentato anche alle selezioni di Sanremo Giovani 2018 e intitolato è “Sotto un altro sole”.

E’ poi la volta del quarto singolo pubblicato  nel  gennaio 2020 e intitolato “Un Particolare” che precede la svolta verso il rock di Sole in “La vita è un attimo”. E’ invece di quest’estate da poco iniziata, il nuovo singolo “Internet Bla”, presentato con la voce di Emina e il cui sound è pronto a irrompere su tutte le classifiche radio per salire verso la vetta..pronti noi a ballarlo e cantarlo assieme a Sole…?

CONTATTI:

Sole (Socials “Solesonoio” = Instagram, Tiktok e pagina Facebook).

Internet bla = ultimo brano su Spotify e Youtube.