MISTERRAFFY IN RADIO CON IL SUO PRIMO SINGOLO “CADI MA STAI IN PIEDI”!!!

Un inno di speranza, un invito  a potercela fare e a prendere consapevolezza delle proprie capacità; “CADI MA STAI IN PIEDI” è il racconto di un ragazzo che non si ferma davanti a niente e che, nonostante le difficoltà, continua a credere nei propri sogni.

“Cadi ma stia in piedi” è la storia di Misterraffy, cantautore, musicista, polistrumentista e produttore musicale con una sola idea in testa: far conoscere le sue canzoni a più gente possibile ma soprattutto, con i suoi brani, emozionare; e Raffaele Scarano – questo il vero nome dell’artista-  ci riesce benissimo, uno che con i suoni e con le parole, è capace di creare una sorta di universo parallelo, dove l’armonia musicale riflette quella cosmica… Un mondo dove esistono contraddizioni e ipocrisie e dove i sentimenti autentici sono la sola fiamma che fa ardere l’anima…. Misterraffy è di certo un sognatore, del resto data la sua giovane età, e data la sua vena artistica, le aspettative sono tante, come quella di diventare ingegnere del suono, tuttavia Raffaele ha anche le idee chiare, rimanendo con i piedi per terra, senza cadere in facili illusioni e, se dovesse per un attimo scivolare, come racconta il suo brano, eccoli lì.. pronto a rialzarsi.

 Il suo EP “PERCHE’ CAPISCO CHE”, uscito qualche giorno fa, è già su tutti i digital store e su Spotify e contiene, oltre al singolo che stiamo ascoltando in radio, altri tre inediti: tre pezzi in cui i suoni di Misterraffy si frappongono alle emozioni vissute e suscitate… Emozioni tutte da ascoltare e che andremo piano piano a scoprire…Stay tuned!

Sonia Bellin

Link Instagram: https://instagram.com/misterraffy_official?utm_medium=copy_link

Link Facebook: https://www.facebook.com/misterraffyf

Link YouTube: https://youtube.com/channel/UCvdRJUt_I98aUhUnW84aLfA