LA VITA CHE SCORRE IN ME” E’ IL NUOVO SINGOLO DI FABIO NOOSE!!!

Una canzone che parla d’amore e lo fa con amore vero sincero…Con un amore che non conosce limiti…Un amore che mostra empatia verso l’altro, valorizzando ogni suo aspetto e promettendo l’armonia reciproca e il rispetto.

 LA VITA CHE SCORRE IN ME  è il brano che segna il grande ritorno in radio di Fabio Noose, cantautore nato nel 1982 in provincia di Milano e che fin da piccolo, ha da sempre nutrito e coltivato un’immensa passione per la musica che ben presto si esprime concretamente. Dopo l’ascolto assiduo di band come Queen e Bon Jovi, nonchè del capostipite de rock’n roll Elvis Presley, Fabio riceve in regalo da suo padre per il suo quattordicesimo compleanno una chitarra, promettendo a se stesso che avrebbe intrapreso la strada della musica, senza mai abbandonare tale passione. Ecco che allora che si innamora della splendida “Nothing else matter” dei Metallica, per poi decidere di suonare in varie band. 

Nel 2010 Fabio inizia per gioco a cantare, notando immediatamente la straordinaria emozione trasmessa alle persone che ascoltavano, fino a quando, nel 2013, la nascita di suo figlio, stravolge la sua vita e Fabio inizia a comporre e a scrivere. Lancia quindi due singoli, ma poi decide di fermarsi: riceve e infatti una forte delusione, dopodiché,  quando muore di una brutta malattia il suo migliore amico, l’artista attraversa un periodo davvero difficile. Sommerso dal dolore si ritrova ora senza quella persona con cui si confidava giorno e notte. Di colpo Fabio si ritrova solo:  “In quella settimana conobbi una meravigliosa persona che oltre a darmi lavoro mi accolse , insieme a tutti i colleghi, come parte della famiglia.”

Quest’uomo si chiamava  Claudio Miceli, un uomo dal cuore immenso e premuroso nel volontariato pronto ad aiutare sempre chiunque ne avesse bisogno.  

 “Da quel giorno decisi di rimettermi sul campo e ripartire con la Musica seriamente. E seguendo l’esempio di Quest’uomo, decisi di fare qualcosa di utile anche Io, come Claudio”, racconta Fabio commosso mentre ripensa ancora al suo passato.

“Avendo una forte ed evidente cicatrice nel mio cuore per la perdita del mio migliore mi consultai con la sorella (del mio migliore amico) decisi così di usare le mie canzoni con lo scopo principale di donare una buona percentuale di entrate all’associazione AIRC per sostenere la ricerca sul cancro e aiutare soprattutto i Bambini. 

Un gesto davvero nobile da parte del cantautore che non ha dimenticato per un istante quell’amico a cui era fortemente legato e il cui bene ora si riflette in ciò che Fabio ora vive ogni giorno.

Sonia Bellin