INIZIO DI SETTIMANA GRANDIOSO PER IL CANTAUTORE ARMY!!!

E’ ripartita alla grande la rotazione radiofonica del nuovo singolo di Army, cantautore italiano nato nel 1975 che fin dalla tenera età dimostra un grande interesse per il mondo dello spettacolo, primo fra tutti la danza: la sua prima passione. A questa però deve presto rinunciare a causa di un brutto incidente che lo costringe in una sedia a rotelle. Rinchiuso in casa, Armando si cimenta nell’ascolto della musica, che diventa immediatamente la sua nuova passione: Quasi casualmente, ma forse neanche più di tanto, l’artista rimane incantato di fronte alle  prime note di chitarra di Stand By Me di John Lennon, innamorandosi di quella voce e chitarra tanto da convincersi che la musica sarà il suo prossimo sogno. Si fa regalare una chitarra classica e un libretto con le note e inizia il suo percorso da chitarrista.

Ecco che ha inizio una carriera artistica davvero fortunata in svariate band rock, fino a diventare chitarrista dei Dogma, che consentono ad Armando di presentare il singolo “Inconsapevole” masterizzato agli ABBEY ROAD STUDIOS di Londra, dal produttore SIMON GIBSON, nella rubrica di Vincenzo Mollica al TG1.I Dogma prono diversi concerti: Finardi, Cristiano De Andrè, Steff Burns, Maurizio Solieri, Gogo Ghidelli, Richy Portera, Richy Belloni Ma, nel  2020, Armando decide di  lasciare i Dogma per dedicarsi alla sua carriera solista come Army. Si fa accompagnare per il suo nuovo progetto, da musicisti professionisti come  Abramo De Cillis, Giovanni Carcaterra, Tony Maimone e il produttore Giovanni Cannarozzo. Il primo singolo del nuovo progetto si intitola è “RAB-BIA, il secondo  “ME NE F8”, mentre a Settembre 2021 esce invece “Adesso o Niente” il suo terzo singolo.

Nuovo e di recentissima pubblicazione è invece il brano intitolato “Jane”, la cui rotazione radiofonica è iniziata pochi giorni fa, ma che già sta conquistando tutte le emittenti; una fantastica rock ballad le cui sonorità evidenziano la maturità artistica di un cantautore capace di coinvolgere generi e stili diversi, ma che poi si aggregano in modo perfetto tra di loro: la prova di chi con la musica, sa trasportare in un altrove indefinito, dove si troviamo a tu per tu con le emozioni.

Sonia Bellin

https://www.facebook.com/armando.calabritto

Instagram

You tube

https://youtube.com/user/armando5761

Tik tok

army on TikTok