INARRESTABILE IL SUCCESSO DI “CRISALIDI” DI FOSCHIA

Dopo settimane di rotazione radiofonica, la permanenza in classifica di Foschia pare inarrestabile: il singolo CRISALIDI è ancora tra i brani più apprezzati dalle emittenti che trasmettono musica indipendente.

Merito sicuramente di un talento versatile di un cantautore che, al rap è in grado di unire sapientemente il pop d’autore, la trap e la “new wave” della melodia italiana, ovvero l’indie pop, che si contraddistingue per un uso notevolmente colloquiale del linguaggio, quasi parlato, senza alcuna rifinitura, grezzo e spoglio, talora inerte.

Enrico Cattò – questo il vero nome di Foschia – è un artista capace di legare insieme tutti questi stili, fondendoli in un appeal personale verso il mondo discografico e che ha trovato in maestro Silvio Palladio e del P.J. Recording Studio di Pietro Santoro, un valido movente per il suo percorso professionale. E grazie proprio all’etichetta Music Records Italy, dopo aver cominciato a scrivere brani crossover con testi in italiano, scegliendo  di produrli e di cantarli dal

vivo, Foschia ha potuto anche incidere il singolo “CRISALIDI” che da più di un mese è inserito nella programmazione radiofonica di un circuito radio di oltre 200 emittenti. “Lei sogna di vivere su un’ onda colorata, un’ onda alta mascherata da una stupida risata ed io su un albero e sapere che il potere più grande è quello di chi sa cadere” canta Foschia utilizzando metafore di rara bellezza,  a partire dal titolo stesso, che evoca immagini ravvisabili solo con gli occhi della poesia e di chi in questa si sa rispecchiare…..

Sonia Bellin

Web / Social dell’etichetta discografica:

Sito internet: https://www.musicrecordsitaly.it

Email: info@musicrecordsitaly.it

Facebook: https://www.facebook.com/musicrecordsitaly

Youtube: https://www.youtube.com/c/MusicRecordsItaly