GRANDE ESORDIO IN RADIO PER IL NUOVO SINGOLO DI MAURIZIO AMOROSO

Si intitola “Quell’infinito che trovo in te” ed è il nuovo singolo di Maurizio Amoroso, partito in radio pochi giorni fa, ma che già sta disseminando un gran numero di passaggi.

Cantautore napoletano da oltre 20 anni presente sulla scena musicale italiana, sia come cantante che come chitarrista, Maurizio inizia a suonare all’età di 8 anni, per poi diplomarsi in solfeggio e studiare quindi canto lirico per ben 10 anni.

Nel nuovo brano presentato dall’artista in un circuito radio di oltre 200 emittenti, ben si distinguono le abilità vocali di un interprete che riesce a coniugare maestria tecnica, con una ricerca stilistica che apporta un’emozionalità allo stato puro. La poeticità stessa trasmessa dal testo del brano, suscita immagini di rara bellezza nella mente dell’ascoltatore che, rapito dalla magica atmosfera del brano, si perde nell’infinità dell’orizzonte che i suoni di Maurizio sono in grado di illustrare. Un sogno ad occhi aperti che sfiora una luce soffusa, per poi illuminare con lo splendore della gratitudine, rivolta a chi ci regala ogni giorno la gioia di vivere. “Non posso stare, io non posso, senza te, anche il giorno io ti voglio. I miei occhi ormai non guardano, le mie orecchie non ascoltano. Cerco tutto quello che mi fa stare bene con te…” Canta Maurizio dedicando queste parole alla musica, un sogno che non smette di avverarsi e di essere tale e che la voce del cantautore trasmette con grande passionalità, irrorando di armonia un pezzo che lambisce il rock, ammorbidendolo.

Sonia Bellin

http://itunes.apple.com/album/id/1553448297
https://geo.music.apple.com/it/album/_/1600871369?i=
https://www.youtube.com/channel/UCdJb0Fg1ZkC89jqwXVeL9-g
https://instagram.com/maurizio_rox?r=nametag
https://www.facebook.com/maurizio.amoroso.52
https://open.spotify.com/album/4f1LTBtKmwBck9v6N3ysPZ